lunedì 26 gennaio 2009

sesso in webcam

camdalvivo: serieta' per le ragazze
ciao, sono anch'io una camgilrs di camdalvivo, posso solo testimoniare che da quando grazie ad una mia carissima amica, anche lei iscritta a camdalvivo, mi ha fatto conoscere questo nuovo mondo, devo ammettere che è l'unico sito veramente serio, sia nei confronti di noi ragazze che in quelli degli utenti.C'è un servizio di assistenza che ci permette di contattare lo Staff per qualsiasi dubbio o chiarimento e, nell'arco di poche ore riceviamo risposte, sono sempre presenti ed efficenti, cosa che su altri siti molto poco seri, devi scrivere un ticket e ti rispondono in modo telematico, freddo e standard..... uno squallore!!!!Inoltre la poca serieta' di altri siti, viene anche dimostrata dalle idiozie piu' assurde che scrivono su camdalvivo, solo ed escusivamente per invidia.Io posso dire che in camdalvivo, ho ricevuto sempre pagamenti puntuali, anzi addirittura in 7 giorni, si sono iscritte molte mie amiche tramite affiliazione e anche grazie a quest'ultima si guadagna molto. Le ragazze vengono abilitate in pochissime ore, quindi danno la possibilita' subito di lavorare, non come in altri siti ( che si spacciano per seri) che l'abilitazione avviene dopo 40 giorni.Ragazze, se volete un consiglio da una semplice camgirl soddisfatta della scelta fatta......vi consiglio vivamente camdalvivo e diffidate dagli altri simili......Mi ringrazierete al primo pagamento!!!!!Un saluto.E.

1 commento:

Michele Bortolotti ha detto...

ciao eva

come stai?

ti volevo solo augurare un buon fine settimana

spero di sentirti presto

un bacio dolce dolce